Attività      Struttura      Documenti         Contatti   
 
 

Specializzazione e integrazione,
due divisioni dedicate

Aziende e professionisti domandano assistenza efficace in tema di assicurazioni: la moderna organizzazione d'impresa ha necessità di perseguire fondamentalmente il proprio "core business", riservando ad esperti esterni, seri e specializzati, l'erogazione di servizi di supporto.
L'affidamento dell'advisoring a Consult Management, in qualità di broker, consente una ottimizzazione della gestione assicurativa sia sotto il profilo dell'efficacia (attraverso un dimensionamento adeguato delle aree di copertura in relazione alle reali esigenze) sia sotto il profilo dell'efficienza (attraverso il miglior rapporto prezzo/prestazioni realizzabile sul mercato).

   

Corporate Advisory

 

Consult Management intrattiene importanti rapporti di collaborazione con alcune delle migliori Compagnie assicurative. La nostra attività parte dall'analisi delle esigenze dei nostri Clienti corporate e si fonda su due principi chiave:
- Risk management: analisi finalizzata all'identificazione e alla misurazione dei rischi cui è esposta l'Azienda nella sua specificità;
- Piazzamento dei rischi: una gestione dinamica in relazione alle variazioni e all'evoluzione dei mercati di riferimento.
Il nostro obiettivo è quello di trovare strumenti e soluzioni efficaci per individuare, contrastare e trasformare in opportunità di successo i rischi reali o potenziali a cui sono soggette le imprese.

Retail Advisory

Divisione dedicata alla consulenza e al "check up" assicurativo dei nostri Clienti retail. Un prezioso ausilio per affrontare il presente, l'offerta di solide basi per guardare al futuro.
Un costante impegno nella ricerca e nella personalizzazione di soluzioni assicurative a protezione dagli imprevisti quotidiani della famiglia e al bisogno di tranquillità economica, di benessere e di salute.
Polizze sanitarie alle migliori condizioni di mercato e polizze a tutela delle abitazioni (incendio, scoppio, furto, eventi atmosferici).
Previdenza integrativa per affrontare serenamente il futuro, proteggere i capitali e garantire che si rivalutino nel tempo.

 

 

CONTATTI

Consult Management srl

Broker di assicurazioni - Iscrizione IVASS Rui B000626874

Via Savoia 78, 00198 Roma - Italia

Telefono: +39 06 21126857

Internet: www.consult-italia.it

E.Mail: info@consult-italia.it

Pec: consultmanagement@pec.it

 

 

© 2020 Consult Management srl